Blog

HomeAlberghi e ResidenceAlbergo in legno e interni di qualità
Albergo in legno e interni di qualità Woodbau

Albergo in legno e interni di qualità

10 anni fa. Ancora nel lontano 2006 un nostro cliente aveva un sogno: realizzare un albergo in legno di qualità garantendo una elevata velocità costruttiva. Abbinare un alto risparmio energetico ad un elevato comfort abitativo erano i pilastri fondamentali sui quali poggiava il suo progetto, per avviare un investimento sostenibile nel tempo.

Il residence “Sas de Pelf” nasce nel cuore della Val di Zoldo, a ridosso di tutti i principali impianti sciistici e servito da tutti i servizi necessari per passare una vacanza all’insegna del relax. Il cliente si dimentica di vivere a 1500 m di quota, con all’interno una temperatura sempre equilibrata e un benessere senza eguali.

L’edificio si articola su 4 piani, con un primo piano interrato in c.a. e tre piani fuori terra realizzati con la tecnologia del pannello
X-Lam di Woodbau. Una struttura altamente qualitativa che ospita appartamenti di dimensione variabile, con arredamento in perfetto stile montano, ma con un’attenzione verso il dettaglio e la comodità. Il design degli ambienti interni è stato studiato, progettato e realizzato dalla Tollot&C con la quale da anni abbiamo avviato un rapporto di collaborazione, per garantire al cliente un servizio completo, dal progetto fino alla consegna “chiavi in mano” dell’edificio.

Venite a trascorrere una vacanza immersi nel verde delle Dolomiti, per vivere degli innumerevoli panorami mozzafiato nelle vostre escursioni estive ed invernali e per godervi un pernottamento presso un residence Woodbau.