Il profumo del legno si odora in ogni angolo di questa casa in legno: rivestimento in larice, serramenti in legno naturale, pavimenti in larice sbiancato e numerosi inserti interni ed esterni che elevano la qualità di questa abitazione. Sul fronte sud, con vista verso il gruppo dolomitico delle Marmarole, sono state progettate le maggiori aperture composte da alzanti scorrevoli con triplo vetro, che permettono un collegamento diretto e immediato tra l’interno e l’esterno della casa. Le terrazze esterne, con parapetti in vetro per alleggerire la facciata, sono il miglior punto panoramico della casa e permettono ai clienti di trascorrere momenti di tranquillità e benessere.
Il rivestimento esterno è stato realizzato con tavole di larice con incastro maschio-femmina con larghezze costanti, alle quali sono stati sovrapposti i marcapiani in lamellare di larice per mettere in evidenza la separazione tra i piani dell’edificio.
Il muro della rampa di accesso al locale interrato è stata rivestita in geopietra, modello moderno P78 colori marrone e grigio e posato con fuga per una migliore integrazione paesaggistica e per ridurre al minimo la manutenzione futura.