1Il servizio chiavi in mano Woodbau

La professionalità del team WOODBAU e la profonda esperienza maturata nel settore permettono al cliente di essere seguito in tutte le fasi necessarie alla realizzazione della sua abitazione ideale, dalla progettazione alla consegna chiavi in mano. L’azienda garantisce un unico interlocutore per tutta la durata del cantiere, lasciando il committente libero da ogni pensiero e preoccupazione. Il sistema costruttivo WOODBAU permette, inoltre, di apportare modifiche sia in fase costruttiva che a casa ultimata. Personale specializzato assiste attentamente il cliente nella fase di progettazione, permettendo una maggiore velocità costruttiva nella fase di montaggio e di finitura dell’edificio.

Woodbau è strutturata in modo da poter dare assistenza ai propri clienti sin dalle fasi preliminari. Organizziamo un primo incontro con il cliente per illustrare il nostro prodotto  e specificare tutte le prestazioni raggiungibili dal nostro sistema costruttivo.
I nostri architetti sapranno accogliere tutte le Vostre richieste e progettare la casa dei Vostri sogni. L’esperienza maturata e la conoscenza del sistema costruttivo Woodbau permetteranno di trasformare in realtà ogni vostro desiderio, adattando l’abitazione al Vostro terreno e gestendo tutte le pratiche burocratiche, dal permesso di costruire alla pratica di agibilità.
Una volta decisa la forma, la dimensione e la disposizione interna dell’abitazione i nostri professionisti cominciano la progettazione architettonica andando a definire in dettaglio ogni singolo nodo costruttivo e arrivando al progetto architettonico esecutivo. Inoltre, valutando la zona sismica in cui si andrà a costruire, verranno realizzate tutte le pratiche ingegneristiche, dagli esecutivi statici della struttura in X-LAM al deposito della pratica antisismica.
Una volta decisa la disposizione interna dell’abitazione si procede alla realizzazione del progetto idraulico ed elettrico con il cliente. Verrà valutato dove disporre i sanitari e i vari punti luce all’interno della casa.
I nostri tecnici procederanno alla richiesta del permesso di costruire per poter avviare i lavori.
In questa fase verrà realizzata la platea di fondazione e si proseguirà con il montaggio della struttura a pannelli X-LAM, seguendo le direttive del sistema costruttivo Woodbau.
Una volta impermeabilizzato il tetto seguirà la posa di cappotto e serramenti, nonché la predisposizione della parte impiantistica.
Woodbau curerà nel dettaglio la posa delle finiture, dai pavimenti in legno alle ceramiche e i sanitari nei bagni. La casa verrà consegnata finita e pronta per essere arredata.
Woodbau assisterà il cliente fino alla dichiarazione di agibilità della struttura, andando a supportare in modo tecnico e professionale tutti i professionisti interessati
Woodbau, attraverso la collaborazione con la Tollot&C. riesce a garantirVi un vero pacchetto chiavi in mano, andando a completare la Vostra abitazione. Attraverso un colloquio con i professionisti della Tollot&C. riuscirete a personalizzare e curare l’arredamento nei minimi dettagli.

2. Assistenza Woodbau

  • ASSISTENZA COMMERCIALISTA
  • ASSISTENZA NOSTRO TECNICO IN CANTIERE
  • ASSISTENZA NELLA SCELTA DELLE FINITURE (porte, finestre, pavimenti, ceramiche e sanitari)

3. Qualità del sistema costruttivo Woodbau

VAI ALLA SEZIONE DEL SISTEMA COSTRUTTIVO

4. Finiture di pregio Woodbau

  • PAVIMENTI IN ROVERE/LARICE MULTISTRATO LUNGHEZZA FINO A 2000 mm PER LA ZONA NOTTE
  • PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN CERAMICA cm 20×40 cm 30×30 o 20×50 NEI BAGNI
  • PAVIMENTI IN GRES PORCELLANATO cm 30×60, 40×40 PER LA ZONA GIORNO
  • PORTE INTERNE TAMBURATE LISCE LACCATE BIANCHE
  • FINESTRE E PORTEFINESTRE IN LEGNO D’ABETE LAMELLARE DI PRIMA SCELTA
  • DAVANZALI ESTERNI IN MARMO
  • SANITARI BAGNI Villeroy&Boch E RUBINETTERIA Hansgrohe
finiture_cocco