Home staging – vendere casa meglio e piu’ velocemente

Home staging – vendere casa meglio e piu’ velocemente

Anche tu hai problemi nel vendere il tuo appartamento o la tua casa? Non riesci a rendere appetibile il tuo immobile agli occhi delle persone interessate, rendendo lontano il tuo sogno di realizzare una casa in legno tutta tua?

Con l’home staging la casa si vende più velocemente, fino a ridurre del 70% il tempo di vendita, e ad un miglior prezzo, riducendo la percentuale di sconto richiesta dall’acquirente.

Ma partiamo con lo spiegare cos’è l’home staging. Nasce negli Stati Uniti e consiste nel migliorare l’immagine del vostro immobile prima che esso venga messo in vendita, attraverso tessuti, mobili, divani e complementi d’arredo oppure semplicemente curandone l’illuminazione e il decluttering, riorganizzando gli ambienti interni eliminando gli oggetti che non ci servono più. Colori, ordine, pulizia sono gli elementi fondamentali sui quali costruire il vostro “set”, cercando di far innamorare il vostro acquirente. Proprio il “colpo di fulmine” nella decisione di acquisto è una componente importante e nell’arco dei primi 60-90 secondi di visione il cliente avrà già valutato “unico” e “irrinunciabile” quello che sta vedendo.

Il prezzo per ricorrere ad un home stagervaria da alcune centinaia di euro fino ad alcune migliaia, a seconda della metratura, dell’importanza dell’immobile e dal grado di arredamento esistente. Nel servizio, normalmente, è incluso anche un servizio fotografico, per riuscire a catturare il cliente già nella fase online, quando ricerca l’immobile più adatto alle sue esigenze.

Obiettivo: Vendere!!!

A questo link potete trovare l’home stager più vicino a voi: https://www.houzz.it/professionals/home-staging

 

CLICCA PER CONDIVIDERE
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter