Fiera Ri-Costruire 3.0 a Longarone, Belluno

Fiera Ri-Costruire 3.0 a Longarone, Belluno

È ai nastri di partenza la 12.ma edizione della fiera Ri-Costruire 3.0 di Longarone a Belluno – salone dell’edilizia sostenibile e del risparmio energetico. Un evento che negli anni si è sempre contraddistinto per qualità ed innovazione dei prodotti offerti, lasciando ampio spazio alle nuove tecnologie costruttive. Woodbau rappresenta un esempio di edilizia sostenibile, portando in fiera la propria esperienza maturata nei decenni di costruzioni in legno, facendovi vedere in prima persona degli esempi di case in legno realizzate con la tecnologia del pannello X-Lam. Inoltre, vi faremo toccare con mano la qualità dei materiali naturali utilizzati, spiegandovi il loro impiego negli alberghi, nei residence, nei b&b, nelle sopraelevazioni e negli ampliamenti.

Anche alla luce della conferma degli importanti incentivi statali per l’anno 2017, relativi a ristrutturazioni edilizie e bonus mobili, si preannuncia un’edizione importante in tema di rilancio dell’economia locale e proiezione verso i sistemi costruttivi del futuro.

La manifestazione si terrà presso i padiglioni fieristici di Longarone a Belluno nei weekend del 25-26 febbraio e 4-5 marzo 2017 con orario 10:00 – 19:00 e il venerdì 3 marzo dalle 14:30 alle 19:00.

Woodbau vi aspetta presso la corsia N/O nr. 33-34/1-3
Contattateci per dei biglietti di ingresso gratuiti

 

CLICCA PER CONDIVIDERE
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter