Nuovo edificio Woodbau a Pordenone

Nuovo edificio Woodbau a Pordenone

Una nuova casa in legno Woodbau, con struttura a pannello X-Lam, sta per iniziare in Provincia di Pordenone. Un edificio studiato attentamente fin dalla fase di progettazione per garantire l’adeguata protezione dell’abitazione dal caldo estivo e dagli eventi atmosferici esterni. Una struttura in legno antisismica e ad elevate prestazioni acustiche ed energetiche, per aumentare al massimo la qualità della vita all’interno.

L’edificio si prevede con un leggero rialzo dal piano campagna con una platea in c.a. che prevede il vuoto sanitario e un cordolo perimetrale, sempre in c.a., a sostegno del pannello X-Lam. La dimora si comporrà di un blocco al piano terra con gli ambienti della zona giorno e uno al piano primo per gli ambienti della zona notte. Il completamento esterno prevedrà un cappotto in fibra di legno ad alta densità ed intonaco traspirante, con alcune parti di rivestimento in pietra.

Il fabbisogno energetico verrà coperto da fonti rinnovabili per rendere l’edificio autosufficiente e verrà alimentato con sistemi radianti a pavimento. L’edificio sarà classificato in classe A.

Contattateci per maggiori informazioni sul nostro sistema costruttivo e per un preventivo.

 

CLICCA PER CONDIVIDERE
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter